c'è qualcosa di tremendamente angelico in questa voce,che lascia tracce dovunque si posa ♥ ti adoro --------------------------------------
Valeriucciolaaaaaaaaa <3333 Per prima cosa ti dico quello che penso di te anche se te lo ripeto sempre ormai;sono cose che penso veramente e che mi fa piacere dirti,sei una ragazza d'oro anzi no di diamante, sincera,dolcissimissima, gentile,sensibile,simpatica, solare,intelligente,divertente e potrei continuarel'elenco all'infinito...Dopo tutto penso che non conta da quanto conosci una persona ma quello che la persona ti da,ecco io ti devo ringraziare perchè mi dai tantissimo, per ogni cosa tu ci sei sempre, sia quando sto male o sono triste sia quando sono felice, riesci sempre a regalarmi un sorriso, un momento di gioia anche quando la brutta giornata non lo permette e la cosa più bella è che lo fai rimanendo sempre te stessa... Posso dire che conoscerti è stato un regalo bellissimo e inaspettato per una persona che credeva poco alle amicizie in chat e che per questo fa una dannata fatica ad aprirsi e fidarsi..sei una persona SPECIALE <3333, credici sempre perchè non sono parole dette per retorica ma perchè le sento veramente dal cuore e questa cosa non cambierà mai...Ti stimo per la persona che sei questo non dimenticarlo mai e poi mai e ricordati che cambiare per qualcuno sarebbe un grandissimo peccato perchè sei insostituibile già così come sei...Inoltre sappi che per te ci sono e ci sarò sempre per qualsiasi cosa e a qualsiasi ora anche per la cosa più stupida o semplicemente per sfogarti... Per finire cito le parole di una canzone (*fischio*)-> Tu sei speciale, non ho le parole per dire di meglio ed io riesco solamente a dirti che sei speciale tu sei speciale,per me. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti stra adoroooooooooooooo (LLLLLLLLLLLLLL) *_____* e Ti Voglio Tantissimissimo bene Da Bènnìno *_______* <33333333333
Group: Member Posts: 3647 Location: Emilia Romagna <3
Status:
Bellissimissime. Bravaaaaaaa*
Sei la mia primavera, la mia luna piena, illumini i miei occHi fino a tarda sera, mi Hai illuminato con i tuoi occHi, con le tue parole mi Hai regalato stupendi sogni. ♥ Sèì Là Mìà RàGìòNè Dì VìTà.. èSìSTò PèRCHè èSìSTì, PèRCHè Cì Sèìì ♥ °§La Principessa§°: UN BACINO A FEDERICA